Crema Viso Idratante all'Aloe Vera e Olio di Argan Biologico




Oggi parliamo dell'ultimo prodotto che ho testato. Si tratta della Crema Viso Idratante all'Aloe Vera e Olio di Argan Biologico di Villa Eta Luxury Cosmetic. La utilizzo quotidianamente da diverse settimane, quindi credo di poterne parlare con pertinenza. La texture di questa crema è leggerissima e di facile assorbimento.Molto fresca,e ben tollerata anche da pelli miste(come la mia) e grasse,proprio per il suo potere altamente idratatante ma non eccessivamente nutriente.

Lascia l'epidermide morbida e idratata, senza eccessi di lucidità e una sensazione di freschezza permane sul viso a lungo. Io ho preso l'abitudine di tenerla in borsa e applicarla ogni volta che sento la pelle disidratata. Con questo caldo, lavorando in un'ambiente con aria condizionata, sento spesso la pelle tirare, e basta una piccola dose di questa Crema per ristabilire il giusto grado di idratazione al mio viso.

La profumazione è caratterizzata dalla presenza di oli essenziali di Fiori d'Arancio, quindi risulta agrumata e dolce,assolutamente piacevole da annusare durante il massaggio, che effettuo su viso e collo,lentamente e fino a completo assorbimento, che però è rapidissimo, dato che questa Crema ha quasi la consistenza di un gel.Prodotta con ingredienti a bassissimo impatto ambientale e non testati sugli animali, senza presenza di conservanti parabenici ed EDTA, la Crema Viso all'Aloe Vera e Argan è SiCURA ,e adatta anche alle pelli più sensibili !

Con grande dispiacere, questo è l'ultimo prodotto che avevo da testare. Grazie Villa Eta Luxury, per avermi permesso di provare i vostri prodotti ECCEZZIONALI !!!!!!

Li consiglio caldamente a tutti coloro che ancora non li conoscono . Potrete trovarli su www.villaeta.com .