Esfoliante Corpo allo Champagne




E' arrivato il momento di parlarvi dell'Esfoliante Corpo allo Champagne di Villa Eta Luxury Cosmetic. L'ho utilizzato già diverse volte, e posso ora esprimere il mio parere su questo prodotto fantastico. L'utilizzo di questo esfoliante permette,grazie alla sua azione dermo-abrasiva che gli strati superficiali dell'epidermide si sfaldino, favorendo l'eliminazione delle cellule morte.

Le micro-sfere contenute al suo interno,una volta massaggiate delicatamente ma energicamente, lasciano la pelle vellutata e maggiormente recettiva ai trattamenti sucessivi.Ottimo per preparare la pelle all'abbronzatura e per rigenerarla dopo il freddo del clima invernale. Io,ad esempio, ho le gambe che tendono a seccarsi,e utilizzando regolarmente l'Esfoliante Villa Eta Luxury,ho notato un netto miglioramento. Oltretutto l'estratto di vite in esso contenuto, ha proprietà drenanti e riducenti.Sulla pelle umida, io l'ho massaggiato dai piedi fino alle braccia( per riattivare la circolazione) insistendo sui punti "critici" e risciacquando poi abbondantemente.

Il risultato finale è una pelle liscia,morbida e profumatissima,dato che oltre a un vero e proprio trattamento di bellezza, questo prodotto ha anche una profumazione divina. Personalmente ho anche notato che, stando in piedi tutto il giorno, e avendo quindi alla sera le gambe gonfie,quando l'ho utilizzato sotto alla doccia,l'edemosità era,sucessivamente,notevolmente ridotta .Consiglio di usarlo una volta a settimana su tutto il corpo e più spesso per Glutei e Gambe colpite da inestetismi quali cellulite o adiposità. Io mi sono innamorata dei prodotti Villa Eta Luxury, sono qualitativamente di altissimo livello e danno risultati efficaci. Per vedere tutti i loro prodotti visitate www.villaeta.com